Energy RE: l’unica rete di professionisti per il Superbonus 110%!

Energy Italy Spa opera in tutta Italia per la riqualificazione energetica, offrendo ai clienti i migliori prodotti del settore ma soprattutto il servizio e l’assistenza necessaria al cliente per orientarlo alla scelta migliore, o meglio, alla scelta naturale.

Noi di Energy Italy ci facciamo quindi portavoce di valori come qualità, assistenza, velocità ma uno tra tutti diventa importante nel momento cruciale, ossia il gioco di squadra, specialmente per temi importanti come la riqualificazione energetica.

Ecco quindi come diventa cruciale la collaborazione tra più imprese, professionisti del fotovoltaico e della energia rinnovabile in grado di darsi man forte per la cura e l’assistenza che il cliente merita. Energy Italy ha quindi strutturato la rete professionale più grande d’Italia e l’ha chiamata Energy Re. RE come Riqualificazione Energetica, RE come la rete più importante del settore energetico in Italia, RE come l’importanza fondamentale che ha il gioco di squadra per fornire il servizio migliore insieme al prodotto migliore.

Ma chi può entrare a far parte di questa grande realtà lavorativa?

Chiunque operi nel settore della riqualificazione energetica, sia imprese edili che professionisti!

E questa partecipazione è gratuita?

Assolutamente si! Puoi decidere di entrare a far parte della rete unica di Energy Re gratuitamente, portando i tuoi clienti o lavorando per i clienti di Energy Italy! C’è anche una seconda via per entrare a far parte della rete, ossia versando una quota (fino ad un massimo di 10) da mettere in un fondo comune di Energy Italy Spa e una volta concluso il periodo del Superbonus 110% questo verrà spartito tra chi ha partecipato.

A chi posso mandare la mia richiesta?

Basta scrivere alla nostra mail dedicata superbonus@energyitalyspa.it e lì dovrai segnalarci la zona in cui operi e di cosa ti occupi, noi procederemo con la modulistica da inviarti! Una volta concluso questo passaggio verrai contattato da un nostro manager di fiducia che ti parlerà della rete Energy Re e in quel momento potrai anche firmare il contratto, entrando così a far parte ufficialmente della rete unica per la Riqualificazione Energetica firmata Energy Italy Spa.

Ma soprattutto PERCHÉ?

  • Farai parte di un progetto unico;
  • Competitività sul mercato;
  • Know How nella gestione dei crediti di imposta;
  • Garanzia dei pagamenti;
  • Zero rischio economico;
  • Grandi prospettive di guadagno.

Che aspetti allora? Entra a anche tu a far parte della nostra grande e unica rete di professionisti Energy Re!

Già in 368 imprese edili hanno aderito e fanno parte della nostra realtà unica e continuano ad aumentare ogni giorno, insieme ai clienti privati contrattualizzati che sono aumentati fino a 3.872!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.