Prenota la tua
consulenza

Okay
Energy Italy rassegna stampa

Energy Italy sul Sole 24 Ore

Energy Italy Spa si impegna da sempre a promuovere il messaggio importante del risparmio energetico e della salvaguardia del pianeta senza rinunciare a prodotti di qualità e affidabili. Una mission aziendale fortemente seguita senza essere persa di vista, non dimenticando l’importanza fondamentale che ha l’assistenza al cliente e la cura nel seguirlo in ogni sua scelta.

Il giornale italiano e internazionale “Sole 24 Ore” racconterà come Energy Italy ha potuto compiere tutto ciò mantenendo fede ai propri valori e lavori, raccontando i punti chiave principali del successo dell’azienda.

Nell’articolo, che vi invitiamo caldamente a leggere, si parlerà infatti di due principali obiettivi raggiunti che ancora oggi garantiscono il successo:

  • obiettivi di risultato: un traguardo raggiunto grazie alla gestione aziendale che ha garantito un ritorno economico ai soci (Consulenti, Clienti e Soci) che hanno saputo dar fiducia a Energy Italy Spa scommettendo sul suo futuro;
  • obiettivo di prospettiva: altro obiettivo chiave fondante del successo è il saper guardare avanti e anticipare i tempi, grazie all’esperienza nel comparto specifico e alle strategie flessibili.

Questo ha garantito un forte aumento di clienti (più di 3000) in meno di 3 mesi!
Nonostante quindi il forte periodo di crisi economica che il Paese e il Mondo stanno vivendo, Energy Italy continua a inseguire i suoi obiettivi e valori fondanti, sfruttando le proprie capacità di visione e intraprendenza che da sempre la contraddistinguono rispetto alla concorrenza.

 

 

rassegna-stampa_Sole 24 Ore

Prenota la tua
consulenza

Inserisci qui sotto i tuoi dati: il nostro consulente di zona più vicino a te ti ricontatterà entro una settimana!

Tipologia(Obbligatorio)
Preferenza di orario in cui essere contattati
Consensi(Obbligatorio)
Dopo aver preso visione dell'informativa privacy redatta ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679:
Consenso marketing
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Chiudi